venerdì 5 novembre 2010

HTC HD7! Un WindowsPhone da...CINEMA!

Htc presenta il suo top di gamma in arrivo a fine mese ad un prezzo di 599 Euro.

HD7 è un WindowsPhone dalle caratteristiche interessanti a partire dallo schermo; un LCD da 4.3 pollici 800×480 pixel decisamente cinematografico. Le velleità di intrattenimento videoludico di questo terminale vengono suffragate dalla presenza di un cavalletto, posizionato nella cover posteriore, atto a sorreggere il telefono quando lo si utilizza come riproduttore video o come cornice digitale.
Il cuore di questo terminale è il processore  Qualcomm Snapdragon QSD8250 da 1 GHz che promette prestazioni performanti soprattutto considerati i 576 Mb di RAM messi a disposizione dall'azienda di Taiwan.
In Europa HD7 sarà dotato di una memoria interna da 8GB non espandibile ( Microsoft ha vietato l'utilizzo di microSD su tutti i terminali con sistema  operativo Windows 7 Mobile...dopo tante critiche a Apple e ad iPhone, anche la casa di Redmond limita e chiude il suo sistema operativo).
Completano la dotazione una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash con possibilità di registrare filmati in HD a 720p e la tecnologia DolbyMobile per un reparto audio di tutto rispetto. A breve il video con una anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento