giovedì 4 novembre 2010

Table Connect for iPhone! 58 pollici multitouch e FullHD

Prima news dal mondo della tecnologia, arriva un iPhone Gigante!

Si chiama Table Connect e, in termini specifici, si tratta di uno schermo da 58 pollici, multitouch e FullHD capace di collegarsi ad iPhone tramite dock e un'applicazione dedicata che ci permetterà di utlizzare tutte le funzioni del gioiello di Cupertino comodamente seduti in salotto.



Il progetto è ambizioso e vi starete chiedendo a cosa servirà mai un prodotto del genere; dei costi ancora non si sa nulla di certo mi vengono in mente molte applicazioni interessanti dal punto di vista ludico a partire dall'intrattenimento nei locali più "in", sino ai negozi dove esiste il bisogno di "sfogliare" cataloghi di prodotti in modo innovativo e piacevole; l'unico ostacolo potrebbe essere il prezzo di sicuro non abbordabile. Pare che gli sviluppatori abbiano raggiunto l'eccellenza richesta per iniziare a pensare seriamente alla produzione.


Immaginate il vostro salotto super tecnologico impreziosito da questo mix di vetro, circuiti e acciaio in bella mostra? Dedicato a tutti gli amici che morirebbero di invidia!
Di seguito il video che mostra il funzionamento di questo "tavolo delle meraviglie".


2 commenti:

  1. la copia di microsoft surface :P

    RispondiElimina
  2. esatto Fabieo! anzi se andiamo ad analizzare le possibilita offerte da surface questo tablet ne esce con le ossa rotte considerato che comunque viene utilizzato iOS con tutti i limiti che ne conseguono.

    RispondiElimina